Un nuovo snowpark nella Val d’Ossola

Per la prossima stagione 2013/2014 San Domenico realizzerà un vero snowpark supportato dal Park manager Devid de Palma insieme allo staff di Doors, persone competenti, giovani e di larghe vedute! Lo snowpark, considerate tutte le possibilità e difficoltà a cui si sarebbe potuti andare incontro, sarà uno snowpark semplice e adatto a tutti i livelli così da poter crescere di anno in anno insieme alla stazione ed ai riders che lo frequenteranno.

sando tot

IMG_7674

IMG_7647

IMG_7717

Attualmente il paese di San Domenico si trova in un periodo di assoluta crescita, l’intero paese verrà rivalorizzato con investimenti importanti come nuovi alberghi, nuove seggiovie, nuovo snowpark e nuovi posti auto!
Ad ogni modo visto il periodo si è pensato anche ad una campagna “anticrisi” cercando di dar modo a tutti di poter sciare e pernottare a prezzi super economici: a partire da 14 euro il giornaliero park e 25 euro per una notte nel residence.

superhouse_foto

Il residence in questione sarà la “Super House”, che ospiterà tutti i riders che vorranno conoscere la stazione e provare il nuovo park! Un residence giovane con camere allestite dagli sponsor che supporteranno il park tra cui ZooPark, Thirty Two, Drake e Northwave, Rough, SkullCandy, Neon Optic, Garbage, Doors.
Che pensate di fare per questa stagione? Passate a trovarci?

Prezzi Skipass
Prezzi SuperHouse