Un nuovo snowpark nella Val d’Ossola
Per la prossima stagione 2013/2014 San Domenico realizzerà un vero snowpark supportato dal Park manager Devid de Palma insieme allo staff di Doors, persone competenti, giovani e di larghe vedute! Lo snowpark, considerate tutte le possibilità e difficoltà a cui si sarebbe potuti andare incontro, sarà uno snowpark semplice e adatto a tutti i livelli così da poter crescere di anno in anno insieme alla stazione ed ai riders che lo frequenteranno.
Attualmente il paese di San Domenico si trova in un periodo di assoluta crescita, l’intero paese verrà rivalorizzato con investimenti importanti come nuovi alberghi, nuove seggiovie, nuovo snowpark e nuovi posti auto!
Ad ogni modo visto il periodo si è pensato anche ad una campagna “anticrisi” cercando di dar modo a tutti di poter sciare e pernottare a prezzi super economici: a partire da 14 euro il giornaliero park e 25 euro per una notte nel residence.
Il residence in questione sarà la “Super House”, che ospiterà tutti i riders che vorranno conoscere la stazione e provare il nuovo park! Un residence giovane con camere allestite dagli sponsor che supporteranno il park tra cui ZooPark, Thirty Two, Drake e Northwave, Rough, SkullCandy, Neon Optic, Garbage, Doors.
Che pensate di fare per questa stagione? Passate a trovarci?
Prezzi Skipass
Prezzi SuperHouse