Travis Rice Best Male Athlete in Action Sports

Nelle ultime settimane il sito web XGames.com ha chiesto ai propri utenti di determinare quale sia il migliore atleta maschile negli Actions Sports. La vittoria è andata allo snowboarder Travis Rice!

Dopo aver battuto ben cinque sfidanti, Travis Rice ha vinto in finale contro Torstein Horgmo con il punteggio di 53% contro il 47% di voti ricevuti da Torstein.

Il percorso che ha portato alla vittoria è stato lungo e per nulla scontato..

Nel primo round Travis ha vinto contro uno dei migliori skier al mondo, Sean Pettit con un 69%.

Nel secondo rodun Travis ha battuto Nyjah Houston raccimolando il 64% dei voti.

Terzo round e anche qui Travis vince di larga misura con un 62% contro uno dei migliori skaters al mondo Paul Rodriguez.

In semi-finale Travis Rice ha incontrato un’altro Travis.. Un certo Travis Pastrana il king del Motocross Freestyle. E’ stata una battaglia molto dura, ma Travis Rice ha vinto con il 52% dei voti!

Arrivato in finale, ha dovuto affrontare un’altro grandissimo snowboarder, Torstein Horgmo, fresco fresco dalla vittoria nel Big Air negli XGames 2013 di Aspen. Con il 53% di voti Travis Rice vince il “Best Male Athlete in Action Sports.”

Che dire, vedere due snowboarder in finale vuol dire molto. Considerate che il nome XGames vuol dire, snowboard, skate, bmx, surf, ski, rally e motocross.. eppure in finale sono arrivati due grandissimi snowboarder. Questo porterà sicuramente maggior visibilità al nostro sport, con conseguente evoluzione dello stesso! Per festeggiare la vittoria di Travis Rice, abbiamo deciso di inserire alcuni tra i migliori scatti fotografici di questo fantastico atleta.